Le mie fruste mi catturano sempre di più.
I miei allenamenti proseguono e la mia passione x la frusta aumenta di pari passo… Mi rilassa, mi trasforma mi rende un tutt’uno con la mia parte interiore… Little Viper corre sul filo del suono. un lento movimento e la si sente sibilare. Infrange il suo suono con un carattere tutto suo. Il suo movimento mi cattura, mi guida in punti talmente profondi della mia passione che non sapevo nemmeno io di poter arrivare…
Penso… Apro gli occhi e osservo il mondo nella sua immensa essenza.
Brandisco le mie fruste così diverse, così simili. Mi concentro. Svuoto la mente, entro in un mondo tutto mio. Il silenzio la fa da padrone. Ad un tratto inizio a muovere il mio corpo. Sento il rumore del mio cuore. Sento una vibrazione che si propaga lungo tutto il mio corpo.
Stringo le mani prendendo il controllo delle mie fruste. in un attimo chiudo gli occhi. l’ultimo respiro. Li riapro e inizio a danzare una musica che solo io sento. Le fruste una si chiama Bimba. l’altra Little Viper. Iniziano a danzare mentre cantano un suono soave. Ognuna di loro canta con la propria tonalità di voce. Ma quando il mio pensiero melodico raggiunge il culmine Bimba sulla mano sinistra. Little Viper nella destra uniscono la loro voce come nel più potente dei cori. Il suono si piega sotto il peso della loro danza. La mente vola nella più intima delle canzoni. Vedo. Ascolto. Sono cosciente della musica che sto ascoltando. Mi piace! Il mio corpo sta danzando una musica diversa. Il suono e ammaliante mi piace. La passione si accende. La concentrazione raggiunge il suo apice. Il suono, la loro vibrazioni le sento scorrere nelle vene. Mi piacciono quei movimenti. Mi piace quel suono appaga il mio spirito, la mia anima si riempie di energia. Quando la musica finisce tutti i miei pensieri del mondo materiale sono svaniti, lasciandomi spazio ad un senso di benessere di felicità fuori da ogni schema conosciuto.
Perchè una si chiama Bimba e l’altra Little Viper?
Semplicemente perchè quando Bimba schiocca urla come un tuono! Proprio come il capriccio di una little brat.
Non puoi non sentire la sua voce. Per quanto il rumore sia alto lei urlerà più forte, fino a quando non avrà catturato l’attenzione del rumore.
Little Viper e diversa e maliziosamente perversa. Resta ferma immobile pronta a scattare proprio come farebbe una Vipera. Un minimo movimento, un sibilo e lo schiocco inesorabile. percepisci il movimento attraverso il suono. Ma non ne vedrai il suo movimento.
Roby